Memorie di viaggio2018-01-18T12:37:06+00:00

HILLS & WHEELS | Travel confessions – Memorie di viaggio

HILLS & WHEELS Travel Confessions Memorie di viaggio. Prodotti e servizi noleggio breve lungo termine. Noleggio di motociclette, scooter, Vespa, accessori ed abbigliamento. Automobili, van, furgoni.

Una finestra sul Mondo con Gian Gregorio Carnevale

«Definito in una rivista tecnica “fuoristradista per professione e per passione” nel tempo libero si dedica ai viaggi, con la famiglia e con gli amici.

Due volte con un camion alla “Parigi Dakar” nel 1985 e nel 1986, sempre al traguardo quando la gara costringeva al ritiro dal 75 % all’80 % dei partecipanti. Poi al “Rally dei Faraoni” e una traversata dell’Australia sempre in fuoristrada.

Nel 1995 inizia la sua avventura in Overland. Nelle prime due avventure solo in parte perché ancora in servizio nell’Esercito, poi ormai in pensione, dalla terza edizione e per tutta la durata come responsabile dei mezzi per incarico dell’IVECO.»

Questa è una parte del “curriculum” di -Gianni-. Militare con grande passione per i viaggi e per la scoperta del mondo, anche attraverso le incredibili spedizioni OVERLAND, le avventurose tappe nel viaggio delle FERRARI lungo le Americhe, la replica dello storico Raid Pechino-Parigi del 1097 con la Itala, il futuristico viaggio da Milano a Shanghai a bordo dei furgoni PIAGGIO a guida automatica (senza autista).

Nell’appuntamento di martedì 17 novembre presso la HILLS & WHEELS, noleggio Vespa e Moto, organizzato per e con il Vespa Club Torino le esperienze di viaggio di Gianni diventeranno un racconto coinvolgente ed emozionate dove le parole saranno accompagnate da immagini: ogni foto sarà la scenografia di una storia, di un incontro o la linea di partenza di una nuova sfida alla scoperta del mondo e dell’uomo. Nei racconti di Gianni si intrecceranno culture, panorami, fatiche condite dagli immancabili e fondamentali aspetti tecnici che nei suoi viaggi con camion e fuoristrada, a maggior ragione in Ferrari, offre. L’incontro sarà il secondo degli appuntamenti “Travel Confessions”: una serie di incontri dove il viaggio sarà raccontato direttamente dai protagonisti.

Appuntamento presso la la nostra sede HILLS & WHEELS | stazione Torino – Moncalieri in via Cesare Battisti 3 a Moncalieri nei pressi di piazza Bengasi alle ore 21 di martedì 17 novembre 2015. L’ingresso è libero ed aperto a tutti fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ringraziamo OVERLAND per la gentile concessione all’uso delle immagini.

Dove

HILLS & WHEELS | Torino – Moncalieri
Via Cesare Battisti, 3 | 10024 Moncalieri (TO) | Italia

telefono: +39 011 1983 8887
web: hillsandwheels.com

Quando

Martedì 17 novembre 2015, ore 21.00

Come raggiungerci

Con due o tre ruote

  • Il parcheggio all’interno del cortile sarà garantito fino ad esaurimento posti
  • Tisana calda garantita se la serata risulterà “freschina”, una birra fresca se la serata risulterà “caldina”

Con quattro ruote

  • Il parcheggio sarà disponibile solo lungo la strada, la zona non è trafficata ed è tranquilla
  • Anche per voi la tisana calda sarà garantita se la serata risulterà “freschina”

Con la bicicletta

  • Il parcheggio all’interno del cortile sarà garantito fino ad esaurimento posti
  • Tisana calda e dolcetto garantiti!!!

Con il servizio car sharing

  • ENJOY, il nostro indirizzo è nell’area di servizio, è quindi possibile lasciare la vettura. La disponibilità di veicoli in zona è buona
  • CAR2GO, il nostro indirizzo è a pochi metri dall’area di servizio, è quindi possibile lasciare la vettura. La disponibilità di veicoli in zona non è buona

Con il servizio dei mezzi pubblici

Immagini della serata