Dal divano all’Asia2018-01-18T12:25:14+00:00

HILLS & WHEELS | Travel confessions – Dal divano all’Asia

HILLS & WHEELS Travel Confessions Dal Divano all'Asia. Prodotti e servizi noleggio breve lungo termine. Noleggio di motociclette, scooter, Vespa, accessori ed abbigliamento. Automobili, van, furgoni.

La via della seta con Carlo Cavallino e Marco Penasso

«Eravamo in quattro amici con una grandissima voglia di girare il mondo non appena fosse possibile. Con aerei, treni, autobus, a piedi, in bicicletta, soli o in compagnia. Insomma, non è mai stato importante il come e con chi, ogni viaggio è sempre stata una nuova splendida esperienza. La vacanza è anche una buona occasione per lasciarsi alle spalle computer, lavoro e tutte le cose che scandiscono le nostre giornate, per prepararsi a ciò che non si potrebbe mai immaginare: il mondo con i suoi popoli, paesaggi, terre e crudeltà.»

Questa è la presentazione “selfie” di Carlo e Marco, due appassionati viaggiatori sempre alla ricerca di nuove mete.

Da Torino a Dušanble, proprio nel bel mezzo all’Asia post-sovietica, su una vecchia Citroen quasi maggiorenne. Viaggi che hanno attraversato i Balcani, la Turchia, l’Iran, il Turkmenistan, l’Uzbekistan, il Tagikistan. Sulle tracce della vecchia via della seta.

Nell’appuntamento di martedì 23 febbraio presso la HILLS & WHEELS, noleggio Vespa e Moto, organizzato per e con il Vespa Club Torino le esperienze di viaggio di Carlo e Marco diventeranno un racconto divertente ed emozionate dove le parole saranno accompagnate da immagini: ogni foto sarà la scenografia di una storia, di un incontro o la linea di partenza di una nuova sfida alla scoperta del mondo e dell’uomo. Nei racconti di Carlo e Marco si intrecceranno culture, panorami, fatiche condite dagli immancabili e fondamentali aspetti tecnici che un viaggio in automobile o in motocicletta, a maggior ragione in Vespa, offre.

L’incontro segnerà il quarto degli appuntamenti “Travel Confessions”: una serie di incontri dove il viaggio sarà raccontato direttamente dai protagonisti.

Appuntamento presso la la nostra sede HILLS & WHEELS | stazione Torino – Moncalieri in via Cesare Battisti 3 a Moncalieri nei pressi di piazza Bengasi alle ore 21 di martedì 23 febbraio 2016. L’ingresso è libero ed aperto a tutti fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Dove

HILLS & WHEELS | Torino – Moncalieri
Via Cesare Battisti, 3 | 10024 Moncalieri (TO) | Italia

telefono: +39 011 1983 8887
web: hillsandwheels.com

Quando

Martedì 23 febbraio 2016, ore 21.00

Come raggiungerci

Con due o tre ruote

  • Il parcheggio all’interno del cortile sarà garantito fino ad esaurimento posti
  • Tisana calda garantita se la serata risulterà “freschina”, una birra fresca se la serata risulterà “caldina”

Con quattro ruote

  • Il parcheggio sarà disponibile solo lungo la strada, la zona non è trafficata ed è tranquilla
  • Anche per voi la tisana calda sarà garantita se la serata risulterà “freschina”

Con la bicicletta

  • Il parcheggio all’interno del cortile sarà garantito fino ad esaurimento posti
  • Tisana calda e dolcetto garantiti!!!

Con il servizio car sharing

  • ENJOY, il nostro indirizzo è nell’area di servizio, è quindi possibile lasciare la vettura. La disponibilità di veicoli in zona è buona
  • CAR2GO, il nostro indirizzo è a pochi metri dall’area di servizio, è quindi possibile lasciare la vettura. La disponibilità di veicoli in zona non è buona

Con il servizio dei mezzi pubblici

Immagini della serata